• $186

Nessuna di queste vittorie ambientali sarebbe possibile senza la preoccupazione e l’azione dedicata non solo dei governi, ma della gente comune. Le scelte che facciamo nelle nostre case e il nostro comportamento di acquisto fanno davvero la differenza.

La prossima volta che consideri una ristrutturazione del bagno, perché non renderla verde? Sanitari, Rubinetto accessori e materiali da costruzione ecologici contribuiscono a creare un pianeta più sano e una casa più sana. Ecco alcune cose da considerare:

https://www.homelody-it.com

Il bagno Water-Smart
Risparmiare acqua è una delle cose più semplici che puoi fare per diventare verde e anche risparmiare denaro, abbassando le fogne e le bollette dell’acqua. Esistono molti modi per risparmiare acqua in un bagno. Poiché i servizi igienici rappresentano quasi il 30 percento del consumo totale di acqua di una casa media, iniziamo da lì.

I servizi igienici verdi stanno rapidamente diventando standard in molte aree. Ma non preoccuparti: il “verde” non si riferisce al colore, ma alla tecnologia WC a basso flusso che utilizza fino a un terzo di gallone di acqua in meno per scarico rispetto allo standard obbligatorio federale.

L’installazione di una rubinetto bidet a basso flusso è solo un modo per risparmiare acqua nel bagno. Perché non abbinare il tuo bagno verde con un lavandino altrettanto verde? Ancora una volta, questo non è un riferimento al colore. Ci occuperemo più tardi del lavandino stesso, ma per ora, parliamo di risparmio idrico.

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetto-bidet

Uno dei modi più semplici per conservare l’acqua nel lavandino del bagno è l’installazione di un rubinetto e / o aeratore del lavandino del bagno ad alta efficienza. Queste unità sono state appositamente progettate per utilizzare meno acqua per fornire un flusso soddisfacente e ad alta pressione, in modo che la tua famiglia e gli ospiti non si accorgeranno mai che stanno facendo il lavoro con meno. I rubinetti per vasca da bagno intelligenti e i soffioni doccia a risparmio idrico sono anche prontamente disponibili in molti stili per soddisfare tutti i gusti nell’arredamento del bagno.

Vuoi portare il tuo risparmio idrico al livello successivo? Prendi in considerazione un rubinetto lavabo con sensore di movimento, questi funzionano solo quando necessario ed eliminano la possibilità che qualcuno lasci accidentalmente l’acqua che scorre – ottimo per famiglie con bambini!

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetto-lavabo

Il bagno ad alta efficienza energetica
Quando risparmi acqua, stai anche risparmiando energia, dal momento che serve elettricità per pompare l’acqua a casa tua. Questo è un vantaggio per il tuo fornitore di acqua, ma il tuo bagno ecologico ti permetterà anche di risparmiare sulla tua bolletta elettrica.

Il modo più semplice per ridurre il consumo energetico del tuo bagno è installare lampadine a LED a risparmio energetico. Sia che tu abbia lampade da bagno in testa o lampade da toeletta, i tuoi LED consumeranno il 75 percento in meno di elettricità rispetto alle lampade a incandescenza standard e dureranno anche 25 volte di più.

Un altro must per il tuo bagno ecologico è una ventola a risparmio energetico. Non solo ridurrà il consumo di energia, ma un ventilatore ad alte prestazioni scoraggerà la crescita di muffe per un ambiente interno più pulito e più sano. In genere, i ventilatori ad alta efficienza durano più a lungo e funzionano più silenziosamente di quelli convenzionali. La cosa più importante per costruire un bagno a risparmio energetico è il rubinetto bagno.

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetto-bagno

Materiali sostenibili in bagno
Infine, consideriamo i materiali che vanno nella costruzione del tuo bagno. Le vanità e i lavandini ecologici sono realizzati con materiali sostenibili. Questi possono includere materiali riciclati, legno raccolto in modo sostenibile e materiali naturali o organici.

Qualunque colore tu scelga di dipingere il tuo bagno verde, presta attenzione alla vernice stessa. Al giorno d’oggi è facile trovare vernici non tossiche o a bassa emissione di COV. Ciò contribuirà a mantenere la qualità dell’aria interna a livelli accettabilmente salutari riducendo o eliminando la formazione di gas di composti organici volatili.

Se devi strappare le pareti o rifinire la lavorazione del legno per la ristrutturazione del tuo rubinetto a muro per bagno, tieni presente che le case costruite prima del 1978 probabilmente contengono vernice a base di piombo. Il rimodellamento può rilasciare polvere di piombo altamente tossica in casa. Assicurati di seguire le procedure di sicurezza principali quando fai lavori di ristrutturazione su case più vecchie; e se assumi un appaltatore, usa un rinnovatore certificato EPA.

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetto-a-muro